banner

Il percorso verso un’Olimpiade: convegno di Freedom in Water

Freedom in Water - Convegno 2020

Un convegno interessante per raccontare il percorso che porta ai Giochi. Gregorio Paltrinieri, Carlotta Gilli e Vincenzo Boni i campioni presenti, accanto a Riccardo Vernole il CT FINP. L’incontro si è aperto con i saluti istituzionali del confermato Presidente FIN Sardegna Danilo Russu, di Pietro…

Continua...

Freedom in Water: 19 settembre 2020 ad Alghero

Freedom in Water - GAre acque libere settembre 2020

Intensa ma breve la stagione sarda delle Acque libere che, sabato 19 settembre 2020, ha proposto come chiusura la Freedom in Water, gara di mezzofondo nella spiaggia di Mugoni ad Alghero con un partecipante eccezionale: il campione del mondo Gregorio Paltrinieri. Dopo Cannigione e Stintino,…

Continua...

La Barcolana turritana e lo sport per la ricerca – dodicesima edizione

Manifestazione sportiva organizzata dalla FIDAPA (Federazione Italiana Donne, Arti, Professioni ed Affari) – BPW ITALY – sezione di Porto Torres, in collaborazione con Piscine Libyssonis, Asso.Ve.La., Lega Navale – Gruppo canottaggio della Lega Navale Giuseppe Usai, KA.NO.SAR., Tennis Club Porto Torres, A.S.D. Porto Torres Scacchi,…

Continua...

Barchette di Carta – Porto Torres 7 luglio 2018

FiW - Barchette di Carta

Barchette di Carta è un progetto ideato e promosso dall’Associazione Progetto Albatross. In questa prima edizione vede la collaborazione di genitori, bambini e istruttori delle Piscine Libyssonis di Porto Torres, Lu Fangazzu Sassari e del Progetto Albatross per la prevenzione degli annegamenti e per dire…

Continua...

Nuoto di fondo a Capo d’Orso

Nuoto di fondo a Capo d'Orso 2017

Domenica 24 invece si è svolta a Palau la gara di fondo con distanza di 5 km, la quale ha assegnato il Trofeo della Freedom in Water.Alla competizione hanno partecipato ben 84 atleti. Questa edizione è stata particolarmente sentita dal Delegato Regionale Sardegna poichè per…

Continua...

Categorie

Search

+